Seekbang: pagare un Facebook of Sex per vedere e non toccare?

9 Mar

Quanti mesi sono passati; il tempo scarseggia, e quando c’è il tempo a volte scarseggia la voglia di aggiornare il blog.
Però sono di nuovo qui, perchè mi sono imbattuto in quella che considero una nuova sola che circola sul web: Seekbang.
Alcuni ragazzi hanno postato in giro richieste di info su questo portale, che ultimamente si sta facendo molta pubblicità anche in Italia tramite banner.
La home page come colori e caratteri richiama esplicitamente Facebook, il più fortunato dei Social Network, con la precisazione “del sesso”; beh… E’ dating anche questo.
Immagini molto esplicite di ragazze fantastiche completano il tutto. Roba tosta per gente disinvolta e pronta a tutto.
Quindi il navigatore potrebbe maturare l’idea che è una grande arena virtuale con potenzialità teoricamente infinite: conosci, contatti, ti incontri e consumi.
Le domande: è gratis? Funziona? Mi farà veramente scopare come dichiarato sotto quest’immagine?
Le poche risposte che ho trovato sono quasi tutte in inglese e tutte grossomodo concordi; su Yahoo Answers un utente ha dichiarato che si è registrato, si è trovato un addebito su carta di credito per quasi 70 dollari e ha cominciato a ricevere mail di ragazze che alla fine si sono rivelate cam – girls.
Non c’è niente di diverso perciò rispetto ad Adult Friend Finder o altri portali per il Dating Hard; anche lì per fare qualsiasi cosa che non sia visitare i profili bisogna pagare.
Con la differenza che in AFF trovi anche profili di utenti reali che vivono qui nel bel paese (parlo per esperienza diretta…E non chiedete altro…), mentre così a naso questo Seekbang mi pare una roba a uso e consumo degli americani. Qui ci sono alcune info in più: il dominio è stato registrato nell’Aprile 2009 da una società con sede in Arizona.
Naturalmente sto presupponendo che uno abbia voglia di iscriversi, pagare e cercare un partner per fare sesso esercitando quella pazienza che è necessaria in tutti i siti di Dating, perchè le risposte sono tendenzialmente scarse e… Anche quando arrivano non sempre portano a un risultato.

Ghost Rider

9 Risposte to “Seekbang: pagare un Facebook of Sex per vedere e non toccare?”

  1. anonimo 7 giugno 2011 a 21:50 #

    @8:
    E’ inutile andare a cercare siti dove trovare donne che fanno sesso “occasionale”. Le donne non hanno bisogno di internet: come da luogo comune, se vogliono fare sesso basta che facciano un sorriso al vicino di casa o al collega arrapato ed è fatta. Qualsiasi sito di incontri “facili”, “senza legami” blah blah ti deluderà perché troverai solo mercenarie e qualche pazza. Ma di figa manco a parlarne…

  2. anonimo 7 giugno 2011 a 12:34 #

    Sicuramente non è uno dei siti di incontri per adulti più sicuro, sinceramente vorrei sapere se esiste qualcosa di sicuro! prendendo le giuste precauzioni si può provare qualsiasi sito!

  3. anonimo 17 agosto 2010 a 15:56 #

    oi ho ftt 1 sbaglio cm si ci toglie da sto seedbang di merda vi prego di aiutarmi……=)

  4. anonimo 5 agosto 2010 a 23:56 #

    dovrebbero lasciar chiedere la figa oltre a chiedere l'amicizia su facebook… così si risolverebbe tutto

  5. GhostRiderItaly 15 luglio 2010 a 09:26 #

    La certezza che chi posta un profilo in quei siti sia veramente chi dichiara di essere non l'avrai mai. Quindi se un gay sotto mentite spoglie si fa mandare una foto di te nudo…Sono gli incerti del mestiere :-)Come ho scritto anche qui:http://antiscamitalia.splinder.com/post/22527669/c-date-relazioni-senza-compromessi-o-fasullesecondo me è meglio utilizzare i portali più consolidati.

  6. anonimo 14 luglio 2010 a 18:44 #

    allora ragazzi io mi sono iscritto e ho speso una 40tina di euro e vi dico che non c è stato risultato perche anche se i contatti sono ipoteticamente reali dubito che senza fare una ricarica gold si possa realmente conoscere qualcuno anche perche combinazione puttana quelle che ti contattano o vedono il tuo profilo non sono mai della tua citta o cmq se sono della tua citta e vedono il tuo profilo non riesci mai a contattarli e se ci riesci sono trans o cmq froci  avete qualche possibilita sulla chat forse…li è molto piu probabile ma occhio ricordate che il 90 per cento delle donne che vi contattano senza foto o con facilita estrema sono o froci di merda che vogliono vedere qualche uccello o sono trans di merda….valutazione tre quarti di sola

  7. GhostRiderItaly 24 maggio 2010 a 09:59 #

    No, credo che gli addebiti scattino quando ti upgradi a utente premium, come per gli altri portali di questo genere.Cmq io non ho provato, perchè non mi sembra che il gioco valga la candela.Come ho scritto nel post e' una cosa fatta per gli americani e penso che abbondino le pro e le cam girls.Se cerchi un dating spinto iscriviti ad Adult Friend Finder, io l'ho provato tre anni fa e mi aveva dato un minimo di risultato 😉

  8. anonimo 21 maggio 2010 a 20:12 #

    scusa,ma ma iscriversi vuol dire solo diventare member oppure basta ceh dai il nome e la mail e sei fottuto?

  9. anonimo 21 maggio 2010 a 18:37 #

    ma basta registrarsi per trovarsi gli acconti,oppure devi fare la registrazione premium?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: