Italia Anti Scam adesso è su Wordpress

16 Gen

Ci siamo. Dopo la ferale notizia che Splinder avrebbe chiuso i battenti a fine Gennaio mi chiedevo dove ricollocare il blog. In teoria avrei anche potuto chiuderlo, ma col passare del tempo ho notato che gli argomenti che avevo deciso di trattare nell’ormai lontano 2009 continuano a riscuotere molto interesse.

Oltre 75.000 visite e qualche centinaio di commenti non sono roba da poco per un prodotto amatoriale, e allora ho deciso di traslocare su WordPress, che anche qualche mio amico usa con soddisfazione. Chi è interessato adesso mi trova qui.

Le vacanze di Natale mi hanno dato l’opportunità di individuare alcuni spunti nuovi per rivitalizzare e arricchire il blog, e anche di tornare su questioni più vecchie, come l’ormai famigerato C – Date su cui avrei qualcosina in più da dire.

Perciò restate sintonizzati.

Ghost Rider

Una Risposta to “Italia Anti Scam adesso è su Wordpress”

  1. mario 19 maggio 2012 a 16:25 #

    nonostante avessi letto numerosi commenti negativi sui siti Dating, ho voluto sottoscrivere un abbonamento trimestrale con uno di essi…..san Tommaso docet !!! Primo mese : numerosi messaggi inviati e nessuna risposta. Secondo mese : un pochino meglio del primo ma il 90% delle contattate mi proponevano sesso mercenario di alto livello o quasi e con le restanti 10% venivo trascinato in lunghi epistolari senza poi avere uno straccio di appuntamento (e tutte pretendevano la pubblicazione della foto).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: